Mio figlio mi dà filo da torcere

PARTE AL CT LA SCUOLA MONTESSORIANA PER GENITORI

La Scuola Genitori secondo l’approccio Montessoriano è un’iniziativa unica a livello nazionale.
Nasce nel 2016 da una idea di Daniela Scandurra ed è un progetto rivolto a coloro che desiderano trovare, alla luce del Modello montessoriano, il modo giusto e più efficace per entrare in RELAZIONE con i propri figli e fare le giuste scelte educative.
La Scuola Genitori è un luogo “fisico” e non virtuale, dove incontrarsi con altre mamme, con altri papà e dove i genitori hanno la possibilità di imparare ad osservare con attenzione i loro bambini, a capire meglio la loro natura per offrire loro tutto ciò che gli serve per crescere bene.
Partecipando alla Scuola Genitori secondo l’approccio Montessoriano troverete indicazioni VALIDE, chiare, affidabili DAL PUNTO DI VISTA SCIENTIFICO, in grado di aiutarti, nel tempo, ad affrontare con successo le difficoltà che INEVITABILMENTE incontrerai nel PERCORSO DI CRESCITA dei tuoi figli.

Vi invitiamo all’evento “Mio figlio mi dà filo da torcere – Montessori per un’educazione con fermezza, senza durezza” che si Terra qui al CT Olmi 24 il 17 settembre alle ore 20.30.

Qui di seguito trovate il calendario completo degli appuntamenti!

Per dettagli su costi e iscrizioni: info@danielascandurra.com