CREATIVITÀ, INTELLIGENZA EMOTIVA E TEAM BUILDING

workshop di Arti Terapie Integrate

 

Quando: il 15 e il 16 dicembre

Orari: h 9.00 – 18.00

 

Con il cambiamento degli scenari economici, le aziende hanno compreso l’importanza della valorizzazione delle relazioni, sia nei rapporti interni, sia nell’approccio al cliente. Il nuovo marketing diventa così un marketing relazionale e, ancor più, esperienziale. Tanto che si comunichi attraverso il web o in presenza, comprendere quali emozioni si scambino le persone diventa fondamentale per instaurare un clima di fiducia basato sulla comprensione empatica. La creatività e le Arti Terapie, in tal senso, diventano uno strumento privilegiato per accrescere i livelli di intelligenza emotiva.

 

Condotto da:

Stefano Centonze, laureato in Scienze della Formazione, Musicoterapeuta, Editore, Formatore, Presidente Nazionale ARTEDO, Direttore Istituto di Arti Terapie e Scienze Creative.

Ideatore del Protocollo Discentes per la Formazione in Arti Terapie, specializzato nello studio della comunicazione non verbale filtrata dal linguaggio del corpo e delle emozioni, ha una corposa esperienza nella realizzazione e conduzione di progetti per la formazione degli insegnanti nelle scuole pubbliche.

E’ impegnato nel sociale, sia come imprenditore che nel volontariato.

 

Per info e iscrizioni:

http://trento.artiterapie-italia.it

www.facebook.com/artedotrento