Eppur si danza ancora – con Natalina Susat

Incontri di Danzamovimentoterapia dal settembre a dicembre

EPPUR SI DANZA ANCORA

Gli incontri avranno cadenza di 2 volte al mese ad ore 19.30-21.15 e saranno :

il giovedì 19 e 26 Settembre ;
il giovedì 3 e 24 Ottobre;
il giovedì 7 e 21 Novembre ;
il giovedì 5 e 19 Dicembre.

Quante volte nella vita ti è capitato di sentire che non ce la facevi ad andare avanti, quante volte ti sei sentito nel buio che brancolavi senza vedere nemmeno uno spiraglio di luce e però quante volte ti sei rialzato trovando la forza di andare avanti…..
EPPUR SI DANZA ANCORA !!!!Eppure hai trovato ancora la Forza di Danzare o la Danza ti ha dato la Forza…
Gli obiettivi che ho sempre avuto nei percorsi di consapevolezza attraverso l’arte e soprattutto la danza, è fare emergere e valorizzare la parte creativa delle persone, affinché possano ri-trovare e ri-cordare il proprio lato virtuoso, costruttivo, talentuoso e così armonizzare le parti più in difficoltà, più buie dell’animo umano. Mi è sempre interessato trovare modalità per avere e dare speranza, vitalità, perché ognuno di noi ha qualche battaglia che sta affrontando e gli strumenti della danza e della musica possono veramente sostenere e favorire stati d’animo positivi e stati psico-fisici sani, possono infondere armonia e unione e no conflitti e odio, con-sonanze e non dis-sonanze, per superare anche l’indifferenza umana così diffusa in questi ultimi tempi.

Costi : 15 euro ad incontro, comprensivo di tessera Soci Assoc. onlus di artiterapie Laltrarte (www.laltrarte.org).
Info e Prenotazioni al 3394602596 o info@laltrarte.org

 

Condotto da Natalina Susat: Danzamovimentoterapeuta, (DMT) con formazione svolta presso il Centro Studi Danza Arte Terapia, a Milano ed iscritta all’albo dell’ A.P.I.D. (Associazione Professionale Italiana Danzaterapeuti) dal 2000. Presidente dell’associazione onlus di artiterapie Laltrarte. Svolge l’attività di danzaterapeuta in Trentino ed in altre regioni d’Italia, presentando soprattutto un filone etno-antropologico che recupera le gestualità, le danze ed i rituali di varie culture ed antiche tradizioni. Segue gruppi sia di adulti che di bambini ai fini di un benessere psico-corporeo e in caso di patologie con obiettivi più terapeutici. Questa attività di DMT è arricchita ed integrata dalla formazione ed esperienza di 25 anni come consulente sistemico-relazionale per le tematiche delle relazioni interpersonali, familiari e di mediazione dei conflitti interpersonali.
Nel settembre 2005 forma l’Associazione onlus di Artiterapie LALTRARTE (www.laltrarte.org) e dal 2006 lavora, oltre che individualmente, anche in stretta collaborazione con musicoterapeuti,
musicisti, arteterapeuti, artisti e vari operatori olistici.

 

Costo: 15 euro ad incontro

 

Contatti e link a sito o pagina Facebook:

Susat Natalina, tel : 3394602596;
natalina.susat@libero.itwww.laltrarte.org