Danza che ti passa - con Natalina Susat - www.ctolmi24.it
1587
post-template-default,single,single-post,postid-1587,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Danza che ti passa – con Natalina Susat

Incontri di Danzamovimentoterapia
dal 19 settembre – al 19 dicembre

 

Quando:Giovedì 19 e 26 settembre, 3, 24 ottobre; 7 e 21 novembre; 5 e 19 dicembre.

Orari : h 19.30-21.30 – Sala Nera

 

Fascia d’età : dai 18 ai 70 anni

 

Ciclo di incontri di danzaterapia, movimento e mindfullness.
In questo Modulo di 8 incontri, da gennaio a marzo 2019, sempre il giovedì sera ad ore 19.00-20.30, in cui è possibile iscriversi mensilmente, si danzerà la rinascita dell’energia vitale.
Quando la vita non ha molti colori, non ha molti significati, quando calano le motivazioni e gli interessi, l’energia vitale è in affanno, siamo a rischio di malattie fisiche e psichiche.
Attraverso le proposte di danza creativa ed Expressione Primitive, affiancate da metodi di guarigione di antiche tradizioni e la meditazione, sarà stimolata la forza e la determinazione, che insieme alla fiducia e alla dolcezza porteranno armonia in se stessi, per poter assaporare la vita nella sua fragranza gioiosa.Hai focalizzato i tuoi obiettivi di vita? Danzarli significa memorizzare nel corpo ciò che vuoi e scoprire a che punto sei del tuo cammino di consapevolezza.
In GENNAIO il tema è: DANZA E MEDITAZIONE per favorire la rinascita.
In FEBBRAIO il tema è: TRASFORMARMIAMO LE ENERGIE NEGATIVE
In MARZO, il tema è : INCONTRO CON LE NOSTRE MASCHERE, I NOSTRI RUOLI.
Termineremo con festeggiare l’Equinozio di Primavera, con rituali in danza.

 

Condotto da Natalina Susat: Danzamovimentoterapeuta, (DMT) con formazione svolta presso il Centro Studi Danza Arte Terapia, a Milano ed iscritta all’albo dell’ A.P.I.D. (Associazione Professionale Italiana Danzaterapeuti) dal 2000. Presidente dell’associazione onlus di artiterapie Laltrarte. Svolge l’attività di danzaterapeuta in Trentino ed in altre regioni d’Italia, presentando soprattutto un filone etno-antropologico che recupera le gestualità, le danze ed i rituali di varie culture ed antiche tradizioni. Segue gruppi sia di adulti che di bambini ai fini di un benessere psico-corporeo e in caso di patologie con obiettivi più terapeutici. Questa attività di DMT è arricchita ed integrata dalla formazione ed esperienza di 25 anni come consulente sistemico-relazionale per le tematiche delle relazioni interpersonali, familiari e di mediazione dei conflitti interpersonali.
Nel settembre 2005 forma l’Associazione onlus di Artiterapie LALTRARTE (www.laltrarte.org) e dal 2006 lavora, oltre che individualmente, anche in stretta collaborazione con musicoterapeuti,
musicisti, arteterapeuti, artisti e vari operatori olistici.

 

Costo: 15 euro ad incontro

 

Contatti e link a sito o pagina Facebook:

Susat Natalina, tel : 3394602596;
natalina.susat@libero.itwww.laltrarte.org