CORSO DI QIGONG - www.ctolmi24.it
1974
post-template-default,single,single-post,postid-1974,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

CORSO DI QIGONG

 

Date dal 09/10/2019 AL 18/12/2019 il mercoledì

 

Orari 18,20 – 19,20

 

Lezione di prova gratuita 25/09/2019

 

Fascia d’età adulti fino 80 anni

 

Il Qi Gong è una pratica costituita da una serie di movimenti lenti e articolati, molto piacevoli da fare, che permettono il giusto fluire dell’energia all’interno del corpo. Durante i nostri incontri verranno praticati diversi esercizi a seconda delle esigenze di salute e benessere dei partecipanti. L’obiettivo del corso è quello di condurre gli allievi attraverso un percorso di consapevolezza del proprio corpo. Con l’esercizio si ottiene un miglioramento del tono e dell’elasticità muscolare che porta ad evidenti benefici fisici, psicologici ed emotivi favorendo un senso di tranquillità e centratura che aiuta a superare lo stress e i periodi difficili.

 

 

Anna Mulas

Anna Mulas, operatrice bioenergetica e conduttrice di classi di Zhineng Qigong diplomata FISTQ presso la scuola Zhineng Qigong Italia, sede di Como; diplomata FISTQ in Medicina Tradizionale Cinese, specializzazione Tuina presso Scuolatao, sede di Bologna; Diplomata FISTQ in Tuina pediatrico presso Elisa Rossi, sede di Milano; diplomata riflessologa On Zon Su presso la On Zon Su School, sede di Verona.

 

 

Costo 110 euro con 10 euro di sconto per chi si iscrive entro il 25 settembre.

 

Contatti e link a sito o pagina Facebook

PER INFO:

visita il sito
segui la Pagina Facebook