Chi siamo - www.ctolmi24.it
950
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-950,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
 

Dai spazio alla creatività

Siamo un luogo pubblico aperto, condiviso e partecipato, con la vocazione ad essere un punto di riferimento e di incontro per tutte le realtà culturali ed artistiche del territorio.
Durante l’anno vengono organizzati corsi formativi, attività culturali, incontri e serate a tema dove si intrecciano la dimensione artistica e i temi sociali.
Gruppi, compagnie teatrali, associazioni e singoli possono scegliere tra le quattro sale del centro prenotabili direttamente online. Potete scoprire di più al seguente LINK!
Particolari attenzioni vengono dedicate ai giovani (under 29) che sono il principale referente delle offerte formative proposte all’interno del centro e godono di importanti agevolazioni in relazione alle tariffe d’affitto delle sale.

COS’E’ IL CT OLMI24?

Il centro è uno spazio delle Politiche Giovanili del Comune di Trento. Il bando rinnovato quest’anno e che prevede una gestione per i prossimi 9 anni, è stato vinto da Artico impresa sociale www.articoimpresasociale.it. In continuità con la gestione precedente, Artico ha deciso di mantenere molto di quanto fatto fino ad ora, ma contemporaneamente di rinnovare sito, logo, ma soprattutto gli spazi. Le persone che troverete al centro sono invece più o meno le stesse, ve ne accorgerete venendo a trovarci.
Per tutto il resto vi lasciamo la scoperta!

Diamo i numeri!

60

ore di apertura settimanali

321

metri quadri affittabili

9

corsi interni

25

realtà esterne

Dicono di noi…