BREAKDANCE KIDZ! Corso di danza per bambini

Stagione autunno 2019

Quando: dal 23 settembre al 25 novembre (10 incontri)

Orario: h 16.30 – 18.00

Fascia d’età: dagli 8 ai 12 anni

Costo: 130 € (20€ di sconto per ogni fratello)

 

Il corso si serve sia del metodo classico, per far si che tutti abbiano le basi della breakdance, sia di un metodo creativo, cioè che potenzia le abilità dei ragazzi per far evolvere uno stile personale combinato alle particolarità di ognuno.

Il corso vuole essere un allenamento per guadagnare maggiore consapevolezza del proprio corpo, dello spazio, della propria fantasia e della musica.

Il lavoro dell’insegnante è sulle abilità principali che caratterizzano i ragazzi, a cui si danno stimoli ed ascolto, condividendo e creando in gruppo ma rispettando i tempi di ogni partecipante.

La breakdance non è solo disciplina artistica, ma diviene nei fatti momento di condivisione, partecipazione, divertimento e spazio d’espressione personale.

Condotto da Johnatan Rabanser (in arte Bboy Ozn)

La sua carriera di ballerino ha avuto inizio nell’estate del 2003, quando si appassiona alla break dance iniziando a ballare nelle piazze di Trento. Segue un corso di circa un anno, ma si specializza poi come autodidatta preferendo l’allenamento in strada. Inizia ad uscire dalla sua città ed a girare l’italia, creando assieme a vecchi amici le sue prime crew e partecipando ai primi contest. Infine crea, insieme ai FUNKOBOTZ, la sua ultima crew con cui nel 2011 inizia a girare tutta italia, facendo competizioni e battle ovunque, arrivando ad oggi a degli ottimi livelli sia in Italia che all’estero.

Per info e iscrizioni:

Johnatan Rabanser

Tel: 3403076505