BREAKDANCE KIDZ! Corso di danza per bambini - www.ctolmi24.it
1476
post-template-default,single,single-post,postid-1476,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

BREAKDANCE KIDZ! Corso di danza per bambini

Prima stagione 2019

 

da febbraio 2019

dai 6 ai 12 anni

 

A cavallo degli anni Sessanta e Settanta alcuni ragazzi del Bronx (New York) diedero nuovo impulso alla cultura metropolitana iniziando a sviluppare alcuni passi acrobatici di danza a terra.  Da allora la breakdance, grazie alla sua capacità di divertire, coinvolgere, ma allo stesso modo di presentare un discorso artistico innovativo, ha rapidamente raggiunto e stregato ragazze e ragazzi da tutto il mondo. Il corso di breakdance per bambini rappresenta un’occasione fuori dagli schemi per avvicinarsi al mondo della danza: le tecniche proposte forniscono un ottimo supporto al miglioramento della coordinazione motoria, contribuiscono ad una più consapevole percezione del ritmo ed inoltre consentono di esplorare le potenzialità cinetiche del proprio corpo secondo un percorso davvero unico.

 

Condotto da Johnatan Rabanser (in arte Bboy Ozn)

La sua carriera di ballerino ha avuto inizio nell’estate del 2003, quando si appassiona alla break dance iniziando a ballare nelle piazze di Trento. Segue un corso di circa un anno, ma si specializza poi come autodidatta preferendo l’allenamento in strada. Inizia ad uscire dalla sua città ed a girare l’italia, creando assieme a vecchi amici le sue prime crew e partecipando ai primi contest. Infine crea, insieme ai FUNKOBOTZ, la sua ultima crew con cui nel 2011 inizia a girare tutta italia, facendo competizioni e battle ovunque, arrivando ad oggi a degli ottimi livelli sia in Italia che all’estero.

 

Per info e iscrizioni:

Johnatan Rabanser

Tel: 3403076505