Balli Folk - 33 Trentinfolk - www.ctolmi24.it
1150
post-template-default,single,single-post,postid-1150,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

Balli Folk – 33 Trentinfolk

!Per giovani ballerini!
Quando: i giovedì dal 3 ottobre – sala Nera
Orari: h 21.30 – 23.45
Da qualche tempo, a Trento, è successo un qualcosa.
Da qualche tempo, tutti i giovedì sera, il Centro Teatro e Piazza del Duomo si animano di decine di ballerine e di ballerini molto diversi da loro.
C’è chi studia, chi lavora, chi affronta la vita in altro modo. C’è chi adora il balfolk, chi stravede per le musiche balcaniche, chi è innamorato delle danze italiane, chi guarda verso medioriente e oltre, chi vorrebbe trasferirsi in Bretagna (o in val Resia).
Ma una cosa in comune ce l’hanno.
Gli piace ballare.
«Siamo tanti, siamo belli, siamo giovani, siamo erranti, siamo fuori sede, siamo (ex)principianti, siamo variegati, siamo autogestiti, abbiamo piedi per ballare e orecchie per ascoltare, e abbiamo iniziato a muovere i primi passi delle più svariate danze popolari internazionali. Condividiamo ciò che sappiamo, ci spostiamo appena possibile per imparare nuove danze, ognuno può venire a condividere qualcosa, perché è importante che anche i giovani scoprano il piacere e la convivialità di una danza libera e spensierata!»

Per info e prenotazioni:

Facebook di 33Trent-in-Folk

33trentinfolk@gmail.com